Tiro con l'arco: ottimi risultati per gli Arcieri di Senigallia al Campionato Italiano Indoor 2015

assta senigallia 03/02/2015 - Anche quest’anno alcuni atleti della Società Arcieri ASSTA Senigallia, hanno raggiunto l’importante traguardo della partecipazione al Campionato Italiano Indoor che si è svolto a Rimini sabato 31 gennaio e domenica 1° febbraio.

Si sono, infatti, qualificati per la competizione: Roberto Ippoliti nell’arco nudo “master” maschile e due atleti del gruppo giovanile, anche loro nella specialità arco nudo: Ludovico Massaccesi, classe “Junior” e Vittoria Petrolati, classe “Allieve” che per la prima volta affrontava questo importante confronto agonistico.

Tutti e tre gli atleti hanno conseguito ottimi risultati: Roberto Ippoliti si è classificato 6° nella gara di classe con un punteggio ragguardevole che gli ha aperto la strada alla partecipazione agli “scontri diretti” per il titolo assoluto, dove ha raggiunto i quarti di finale e l’8° posto assoluto.

Ludovico Massaccesi è risultato 5° e Vittoria Petrolati 7° nelle rispettive gare di classe, posizioni importanti, considerato il livello degli avversari che avevano di fronte, un’esperienza agonistica, davvero utile per la loro crescita atletica.

Archiviato con successo questo importante appuntamento, gli Arcieri ASSTA Senigallia si apprestano ad organizzare l’annuale gara interregionale indoor che quest’anno prende il nome di  “33°Trofeo Città di Senigallia”.

La competizione si svolgerà sabato 7 e domenica 8 febbraio nella palestra dell’Istituto Professionale Statale “A. Panzini”.  Le iscrizioni ai quattro turni di tiro hanno raggiunto, già da alcuni giorni, il “tutto esaurito” per un totale di oltre 150 arcieri.

Lo spettacolo si annuncia quanto mai interessante, chi vuole assistere o conoscere questo bellissimo sport, può farlo gratuitamente:
SABATO  dalle ore 15:30 alle 18:30 e dalle 19:30 alle 22:30
DOMENICA dalle ore 09:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2015 alle 16:09 sul giornale del 04 febbraio 2015 - 704 letture

In questo articolo si parla di assta senigallia, sport, tiro con l'arco, senigallia, Campionato Italiano Indoor 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aeRZ





logoEV