Furto da 500 euro al centro commerciale Il Maestrale, denunciata una 45enne

polizia 31/01/2015 - Nella tarda serata di venerdì il personale della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Senigallia, intervenuto su richiesta della sorveglianza interna del centro commerciale Il Maestrale a Cesano, ha fermato e denunciato per il reato di tentato furto una 45enne.

P.D., di origini albanesi ma residente da tempo a Senigallia, è stata infatti notata dal personale addetto alla sicurezza del centro commerciale mentre si aggirava, con fare sospetto, tra gli scaffali dell’ipermercato.

Fermata alle casse, dove ha pagato solo una bottiglia di liquore, è stata quindi sottoposta dai poliziotti a controllo. Dopo un primo momento in cui ha negato di aver rubato qualcosa, la donna ha esibito agli agenti oggetti (occhiali, cd musicali, …) per un valore complessivo di 500 euro che aveva asportato furtivamente dagli scaffali.

Pertanto la 45enne, arrestata qualche anno fa a Marotta per episodi analoghi, è stata accompagnata in Commissariato e denunciata per tentato furto aggravato. La merce recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.





Questo è un articolo pubblicato il 31-01-2015 alle 15:55 sul giornale del 02 febbraio 2015 - 3618 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, senigallia, furto, Centro Commerciale Il Maestrale, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aeK3





logoEV