Calcio: ko casalingo per la Vigor, vince Colbordolo 1-2

stadio bianchelli 01/02/2015 - Terza sconfitta consecutiva per la Vigor Senigallia, battuta in casa 1-2 dall'Atletico Gallo Colbordolo, nella ventesima giornata di Eccellenza.

Sconfitta immeritata per i rossoblù, che giocano una buona gara, ma difettano di incisività in attacco. Gli ospiti invece riescono a sfruttare al meglio le loro occasioni e si portano a casa i tre punti. I gol arrivano tutti nel secondo tempo, dopo una bella e combattuta prima frazione, segnata dalla traversa colpita dagli ospiti al primo minuto e dal gol di Capecci al 22' annullato per un fuorigioco piuttosto dubbio. E' lo stesso Capecci a segnare a inizio ripresa, al 48'.

Il vantaggio della Vigor dura però poco: al 60' ingenuo tocco di mano in area di Curzi e Paoli pareggia su rigore. Nel finale arriva il gol vittoria di Rolon (86'). Neanche due minuti dopo i ragazzi di Giuliani hanno comunque l'occasione per pareggiare, ma il pallone colpito da Curzi si infrange contro la traversa.

Il tabellino

VIGOR SENIGALLIA: Cantarini, Zandri (88’ Marinangeli), Curzi, Giraldi, Cuomo, T.Gregorini, Santoni, Pistelli, Siena (87’ Nacciarriti) Capecci, Cissè (76’ Gorini). A disp. Principi, Lavatori, Tinti, Compagnucci. All. Giuliani

ATLETICO GALLO COLBORDOLO: Cappuccini, Arduini, Fraternali, A.Nobili, Ferrini (68’ Muratori) Zandri, Virgili, Paoli, G. Nobili, Bufalo (59’ Rolon, 91’ Polanco), Vegliò. A disp. Bacciaglia, Geminiani, Cocchi, Fedduzis. All. Fulgini

Arbitro: Bracaccini di Macerata.

Reti: 48’ Capecci, 60’ Paoli (rig), 86’ Rolon.

Note: spettatori 300 circa. Ammoniti Curzi, Virgili, Giraldi, Bufalo.





Questo è un articolo pubblicato il 01-02-2015 alle 18:13 sul giornale del 02 febbraio 2015 - 803 letture

In questo articolo si parla di sport, vigor senigallia, Stadio Bianchelli, marco vitaloni, eccellenza marche, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aeMG





logoEV