Tennistavolo: sabato Senigallia impegnata nella prima giornata del girone di ritorno

tennistavolo generico 29/01/2015 - Accantonato senza troppi rimpianti il torneo di Terni (Piacente Agostino e Spinozzi Paolo hanno superato i gironi di qualificazione e sono andati avanti per un paio di turni senza però arrivare in zona podio) sabato prossimo 31 gennaio ritorna il Campionato con la prima del girone di ritorno. Seguiranno due incontri al mese per febbraio, marzo ed aprile.

Il Tennistavolo Senigallia difenderà le posizioni raggiunte nel girone di andata. In C2 la formazione C guida la classifica con due punti di vantaggio su Camerino B e lo scontro diretto è fissato per il 21 febbraio in trasferta. A quel punto si saprà se sarà un testa a a testa fino alla fine oppure se il campionato non avrà più nulla da dire considerato che la terza classificata è distanziata di 4 punti. La formazione B avrà tutto il girone di ritorno per giocarsi la permanenza nel campionato contro San Benedetto e Camerino A, tutti e tre a pari punti. Infine la formazione A (che è stata proiettata dalla D2 alla C2 per il forfet della squadra titolare a causa di malanni di…età) è destinata alla D1 anche se si è molto rafforzata con l’inserimento di Baci ed Assanti.

In D1 Senigallia A viaggia a gonfie vele con +4 dalla seconda e sembra non avere avversari. La formazione B invece si giocherà la permanenza con Montemarciano e Pesaro, tutti e tre a pari punti in un girone meno numeroso.

In D2 la formazione D tenterà di riacciuffare la capolista (+2) di Porto Recanati. Il punteggio di 5-1dell’andata non traduce i valori in campo solo che bisognerà aspettare l’ultima di campionato per vedere come andrà a finire.

Nella serie B2 nazionale la squadra di Manoni (Montemarciano) gioca contro la capolista Carrara. Al terzo posto dopo un girone di andata a singhiozzo, la squadra ha disputato le ultime partite in gran spolvero e potrebbe consolidare la posizione. Ferma invece Moretti Sabrina in A2.

Questi il dettaglio:

C2 Senigallia A - Senigallia C
San Benedetto - Senigallia B
D1 Senigallia B - Senigallia A
D2 Senigallia B - Senigallia A
Senigallia D - Senigallia C


C2:
A- Doriano Papaveri, Faini Marco, Cavallari Diego, Faini Marco, Baci Lorenzo, Assanti Francesco
B- Renzetti Marco, Molano Santiago Rios, Matafora Mirco, Azzoni Marcello
C- Piacente Agostino, Gorini Alec, Spinozzi Paolo, Piacente Francesco Paolo

D1 Nord:
B- Melucci Pullè Ilaria, Landi Michele, Baci Lorenzo, Melucci Fabrizio
A- Massi Luciano, Fiorentini Lorenzo, Melucci Michele

D2 Nord:
A- Federico Berluti, Susanna Berluti, Lorenzetti Laura, Campanelli Matilde
B- Conti Angela, Giacomini Mikael, Maiori William

D2 Centro Nord:
C- Fuser Maurizio Maria, Amaranto Luca, Priori Alberto
D- Scarlatti Marco, Scarlatti Alessandro, Malecki Roland

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2015 alle 16:12 sul giornale del 30 gennaio 2015 - 569 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aeFd