Pattinaggio: tutto esaurito a San Rocco per la premiazione delle eccellenze del pattinaggio

28/01/2015 - Un connubio di gran successo di eventi e cerimonie ormai quello tra Amministrazione Comunale e Team Roller Senigallia.

Ultimo dei tanti quello di domenica scorsa, svoltosi nel suggestivo Auditorium San Rocco per le premiazioni della Federazione Pattinaggio del CONI, dove il Sindaco Mangialardi e l’Assessore Campanile, hanno presieduto tutta la cerimonia.

Tra le tante realtà della nostra regione, spiccavano i nostri dieci atleti del Team cittadino diretti dal pluricampione recordman mondiale Mauro Guenci, che hanno ricevuto per mano del Presidente Regionale Federale Gianni Ponzetti, del Sindaco Mangialardi e dell’Assessore Campanile, l’ambizioso encomio.

Parliamo per l’appunto dei giovanissimi ma già famosi nel panorama rotellistico del calibro di: Filippo Moroni, Gaia Girolimetti, Asia Luciani, dei già campioni’Italia Chiara Mesturini, Agnese Marchetti, Sofia Marchetti, Michele Santarelli, Andrea Guenci, del già campione europeo Fabrizio Latini e logicamente della più medagliata in assoluto, la pluricampionessa mondiale Linda Rossi. Nuovi onori e glorie per la nostra città, i nostri ragazzi e per la scuola “Guenci” che sembra essere da oltre quindici anni, la scuola del divertimento e del successo assicurato!







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2015 alle 11:26 sul giornale del 29 gennaio 2015 - 703 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aeBs





logoEV