Corinaldo: al via la X stagione teatrale amatoriale del Teatro Time

28/01/2015 - Al via la decima stagione teatrale amatoriale organizzata da Teatro Time Produzione Spettacoli di Corinaldo al Teatro Comunale C. Goldoni di Corinaldo in collaborazione con la Pro Loco di Corinaldo e con l'egida dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Corinaldo.

Sabato 7 febbraio 2015 alle ore 21:15 debutta Harry ti presento Sally, tratto dal film scritto da Nora Ephrom e diretto da Rob Reiner (con i storici protagonisti Meg Ryan e Billy Crystal). "Due universitari fanno un viaggio in auto da Chicago a New York, senza quasi conoscersi, anzi conoscendo solo una comune amica. Giunti al termine della corsa si salutano sperando di non vedersi mai più. Passano gli anni e si incontrano ciclicamente finchè qualcosa accadrà".

Tra i protagonisti Eugenia Radionova e Rodolfo Papini e due new entry Benedetta Tarsi e Lorenzo Pianelli. Hanno prestato le loro voci Caterina Fratesi e Mauro Morsucci. L'audio è di Roberto Cerioni, le luci diGiancarlo Balducci, la direzione di scena di Riccardo Piermattei e le scene di Leonardo Bordi. La riduzione teatrale, l'adattamento e la regia di Vittorio Saccinto. Info e prenotazoni al 338.6230078. Lo spettacolo fa parte di un progetto in collaborazione con l'Istituto Tecnico e per Geometri "E. F. Corinaldesi" di Senigallia diretto dal prof. Daniele Sordoni; il progetto è coordinato dall'insegnante di lingua inglese Prof. Paola Fabbrini. Si replica al Teatro La Vittoria di Ostra domenica 8 febbraio alle ore 17:00 e al Cinema Teatro Odeon di Barbara domenica 22 febbraio alle ore 17:00.

Dopo Rick & Gian (con Riccardo Piermattei e Gianfranco Pierandi), Two of us (con Olindo Filippelli e Mattia Binci) e Tanti volti della crisi (con Lorenzo Pianelli e Alice Lanari), doppio appuntamento al Diff - Ristorante I Tigli con uso di spettacolo per il mese di febbraio: serata mc rigorosamente riservata ai bambini e ragazzi a base di hamburger-hot dog e patatite fritte (lunedì 16 febbraio alle ore 17:00) con Lorenzo Pianelli e Eugenia Radionova e serata la parolaccia con Lucio Cammerucci, Fabio Luzi e Gabriele Cerigioni (venerdì 20 febbraio alle ore 20:00); la serata è vietata ai minori di 18 anni e il menu è a base di cacio e pepe e coda alla vaccinara. Info e prenotazioni al 071.7975849.


da Teatro Time
Produzione Spettacoli di Corinaldo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2015 alle 11:30 sul giornale del 29 gennaio 2015 - 1005 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Teatro Time

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aeBu