Castelleone di Suasa: incontro pubblico sull'Unione dei Comuni Misa-Nevola

27/01/2015 - L'Amministrazione Comunale ha organizzato per giovedì 29 Gennaio un’Incontro Pubblico presso la Grotta Comunale alle ore 21,00, per illustrare l'accorpamento delle funzioni tra i Comuni di Castelleone di Suasa e Corinaldo trasferendoli all'Unione dei Comuni Misa-Nevola.

In ottemperanza agli obblighi di legge riguardanti l'accorpamento delle funzioni, il Comune di Castelleone di Suasa sta provvedendo, infatti, ad una nuova organizzazione amministrativa che verrà spiegata nel corso della serata, inoltre, sarà esposta la situazione economico-finanziaria dell'attuazione del progetto di Ampliamento della Discarica di Corinaldo. Insieme agli altri Comuni della Valle del Misa e del Nevola, sta predisponendo il nuovo assetto dei servizi sociali, previsto dalla normativa regionale, che vedrà la gestione a livello di ambito territoriale e non più da parte del Comune, come è sempre stato.

Delucidazioni saranno date sulle nuove tariffe sui servizi della Mensa e del Trasporto che prenderanno il via dal prossimo anno scolastico e sulla famigerata tassa sui passi carrabili. Sarà fatto il punto ed illustrato il progetto di ripristino anche della frana di Via Circonvallazione. Sono tanti gli argomenti previsti, quindi tutti i cittadini, sono invitati a partecipare per essere quanto più informati sulla situazione locale.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2015 alle 16:52 sul giornale del 28 gennaio 2015 - 751 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità, comune di castelleone di suasa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aeyW





logoEV