Giorgia Marinucci con Progetto in Comune: 'Grinta ed esperienza lavorativa per un nuovo inizio'

26/01/2015 - Nuova adesione alla Lista Progetto in Comune per Maurizio Perini sindaco. Di seguito la presentazione di Giorgia Marinucci.

GIORGIA MARINUCCI
Progetto InComune…Sì!  Perché è una lista civica non di partito formata da una squadra di liberi cittadini che hanno tanta voglia e determinazione di riavviare lo sviluppo economico e sociale della nostra Senigallia.

Sono Giorgia Marinucci, ragazza di origini abruzzesi, sposata e mamma di due meravigliose figlie.
Vivo a Senigallia da quasi 20 anni.
Lavorativamente sono titolare di una azienda che opera nel settore ittico a livello nazionale ed ho esperienza ventennale nel campo della ristorazione. Nel 2009 ebbi la gestione del bar e ristorante Mare e Monti sul Lungomare.
Porterò all’interno del gruppo Progetto InComune , la mia grinta, la mia esperienza lavorativa per poter dare tutti insieme uno slancio nuovo alla nostra città.

MAURIZIO PERINI
Giorgia è una di quelle persone che ti conquistano con il dinamismo, la voglia di fare e il grande garbo che dimostra nei rapporti umani. Le ho chiesto di mettere le sue esperienze al servizio del gruppo e anche lei ha compreso la bontà del nostro progetto e la necessità di passare – come accade nel mondo del lavoro che lei ben conosce – dalle parole ai fatti. Sono felice di averla con noi.


da Lista Progetto in Comune
Maurizio Perini sindaco



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2015 alle 18:28 sul giornale del 27 gennaio 2015 - 1162 letture

In questo articolo si parla di politica, maurizio perini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aewl





logoEV