Svendita totale al “Punto Più” con porcellane sotto costo

23/01/2015 - Sconti fino al 70%: porcellane finissime, champagne, vini italiani, prodotti gastronomici, taglieri in legno, bicchieri di vetro soffiato lavorati a mano… Il tutto a prezzi mai visti.

E’ partita la svendita totale, per imminente cambio gestione, al “Punto Più” di Senigallia in piazza Manni. Sconti su tutti i prodotti dal 20 al 70%. In modo particolare la promozione (fino ad esaurimento merce) arriva addirittura alla vendita sotto costo delle finissime porcellane di design italiano “Deagourmet”  (piatti elegantissimi, vassoi, insalatiere di tutte le dimensioni, bicchieri di vetro soffiato, formaggiere, antipastiere …).

Ma anche taglieri in legno (vastissima la gamma), coltelli da dolce o formaggio. Un’occasione unica per acquistare a costi realmente anti-crisi una vasta gamma di porcellane finissime di altissima qualità. Un prodotto firmato e di design insomma ad un prezzo mai visto. E poi tutti gli champagne e vini pregiati italiani al 30% di sconto sul prezzo di listino (Pommery, Moet & Chandon, Dom Perignon ed altri). Tra gli iperscontati anche l’Amarone Tommasi, il Sassicaia, il Brunello di Montalcino, diverse etichette della nota cantina  siciliana “Donna Fugata”.

Ma anche vini marchigiani, umbri, toscani, veneti, laziali … . E poi ancora le bollicine italiane: Franciacorta, Scacciadiavoli, Ferrari … . Una cantina vastissima e assortita dove non mancano grappe, mirto di sardegna, vini liquorosi, zibibbi siciliani, Malvasia ed altro ancora.  “Punto Più” Senigallia manterrà la promozione fino a tutto il 28 febbraio e fino ad esaurimento merce. La direzione – in una nota – invita i cittadini a visitare lo store di piazza Manni e a verificare personalmente gli sbalorditivi prezzi applicati.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-01-2015 alle 23:59 sul giornale del 26 gennaio 2015 - 15083 letture

In questo articolo si parla di economia, pubbliredazionale, svendita, punto più

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aepY

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV