Viabilità, aperta la bretella sulla complanare in prossimità del nuovo casello autostradale

23/01/2015 - Di fronte agli inevitabili disagi provocati dal cambio della viabilità per i lavori di consolidamento e risanamento di Perilli, il Comune corre ai ripari.

È stato aperto, infatti, un raccordo della complanare per agevolare il flusso dei veicoli.

"Pur restando sotto controllo - spiega il sindaco Maurizio Mangialardi - la viabilità cittadina sta risentendo del cantiere appena aperto. Le situazioni più difficili rimangono l'incrocio della Penna e l'area dell'ex casello autostradale. Per questo, al fine di decongestionare il traffico, abbiamo predisposto l'apertura della bretella di collegamento con la complanare, in prossimità del nuovo casello autostradale. L'obiettivo è evitare che i mezzi diretti verso la complanare arrivino alle rotatorie di via Giordano Bruno, creando ingorghi e rallentamenti".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2015 alle 10:05 sul giornale del 24 gennaio 2015 - 1944 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, complanare, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aenH


Signor Sindaco. Poichè, finalmente, si è deciso ad aprire questa mini bretella, sarebbe opportuno che il traffico da ovest venga lì deviato e non come ora che indica per ANCONA, l'uso del sottopasso e via G.Bruno. Sarebbe altrettanto utile e in modo definitivo, utilizzare il transito dal cavalcavia fino alla rotatoria ovale ex Cityper, ai ciclisti, residenti Borgo Molino, bus e mezzi di soccorso.
Leonardo Maria Conti