Andrea Cerigioni in campo con Progetto in Comune: 'Vorrei rilanciare l'immagine e l’economia di Senigallia'

Andrea Cerigioni 23/01/2015 - Nuove adesioni alla lista Progetto in Comune- Maurizio Perini sindaco. Di seguito la presentazione di Andrea Cerigioni.

Mi chiamo Andrea Cerigioni Senigalliese di adozione, nato e allattato dalla benigna Ostra Vetere all’ ingresso del giardino fervente dell’adolescenza fui presto preso fra le braccia della Città del Mare, dove in quel del Liceo Scientifico entrai poco più che bambino ed uscii pronto per diventare uomo.

Qui l’incontro con persone uniche mi preparò alla vita futura che presto mi portò a frequentar l’Ateneo Anconetano transitando  per il Felsineo per poi completar la  mia formazione in quel di Siena. Completata l’Accademica formazione era giunta l’ora di lavorare e dopo 5 anni  passati ad aiutar le poverette che s’apprestavano al parto con brusca svolta giudato dalla volontà e determizione infinita entrai in nuovo mondo.

Oggi sono il Responsabile del Dipartimento Clinico di una multinazionale operante nel Settore Sanitario, ho perso un parte della mia anima poetica ma ho acquistato un’anima caparbia ed onesta volta al risultato , i miei colleghi mi vedono così: "Andrea Cerigioni risulta essere una persona affabile, paziente ed in grado di ascoltare. Veste sportivamente ma spesso indossa, sicuramente a suo agio, abiti classici.

Nella vita ha affrontato dure sfide che ha saputo superare egregiamente. Non si spaventa se c'è tanto da fare: anzi, in queste occasioni, trova maggiori stimoli.
Non sopporta le chiacchiere inutili, le persone prolisse, le situazioni ambigue: è limpido e trasparente! Doti che spesso potrebbero metterlo in difficoltà di fronte a persone subdole che cerca di evitare. “ 
Perchè scendo in poltica :

Nella vita non bisogna mai rassegnarsi, arrendersi alla mediocrità, bensì uscire da quella “zona grigia” in cui tutto è abitudine e rassegnazione passiva, bisogna coltivare il coraggio di ribellarsi.
(Rita Levi-Montalcini)

Partendo da tale  citazione che faccio mia Vorrei aiutare la mia città a rialsarzi ed osare , rilanciando l’immagine e l’economia  di Senigallia attraverso il turismo e la cultura utilizzando la leva primaria del Mare anima vera e indiscussa della nostra città spesso dimenticata e poco valorizzata, e attraverso la posizione strategica che abbiamo: le Marche sono situate nel cuore del Italia, Senigallia è situata nel cuore delle Marche , Senigallia è nel cuore dell’ Italia.

Per tanto Il mio motto sarà alziamo l’asticella puntiamo in alto
Perchè scendo in campo con Maurizio Perini:
Perchè Maurizio è un di quelle persone uniche che incontrai al Liceo e se questo incontro ha contributo a farmi crescere vorrei tanto che anche Senigallia cresca incontrando Perini e il nostro gruppo di Sognatori ..............(solo chi sogna ha il coraggio di cambiare A.Cerigioni)

MAURIZIO PERINI
Con Andrea, il gruppo si rafforza ulteriormente tanto nelle tematiche sanitarie quanto in quelle di promozione della cultura e dunque del turismo. Con lui ci siamo detti che davvero nulla accade per caso. Questo è il momento di dare alla città una visione nuova e forte.


da Lista Progetto in Comune
Maurizio Perini sindaco





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2015 alle 14:12 sul giornale del 24 gennaio 2015 - 2624 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, maurizio perini, Amministrative 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aeos