Carabinieri, il Comandante della Legione “Marche” Marco Mochi in visita alla Compagnia di Senigallia. Foto

22/01/2015 - Il Generale di Brigata Marco Mochi, Comandante della Legione Carabinieri “Marche”, giovedì ha visitato la Compagnia di Senigallia dove è stato accolto dal comandante della Compagnia, capitano Cleto Bucci.

Ad accogliere il Comandante della Legione, che rivolgendo il proprio saluto ai militari in servizio ed in congedo presenti ha rinnovato il proprio apprezzamento a tutti i Carabinieri per l’impegno posto nel tutelare le comunità locali da ogni forma d’illegalità e per la funzione sociale quotidianamente assolta, vi erano i comandanti del Norm, dei reparti della sede e delle otto stazioni della Compagnia con una rappresentanza dei militari in servizio, ma anche una rappresentanza delle sezioni dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Senigallia, Belvedere e Trecastelli.

L’incontro, al quale ha fatto seguito una visita del Generale Mochi presso la stazione di Ostra Vetere dove è stato ricevuto dal comandante della stazione Gennaro Idea, è stato infine l’occasione per sottolineare l’importanza delle stazioni. “Presidi di legalità e sicurezza insostituibili’- come ha evidenziato il Comandante della Legione Carabinieri “Marche” esortando tutti i militari e comandanti a proseguire con lo stesso impegno di sempre nella loro opera.







Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2015 alle 18:21 sul giornale del 23 gennaio 2015 - 2388 letture

In questo articolo si parla di attualità, carabinieri, senigallia, Sudani Alice Scarpini, articolo, Marco Mochi, cleto bucci, compagnia di senigallia, Comandante della Legione “Marche”

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aemv