Addio a Giovanna Ceciliani, anima del Carnevale e di tante iniziative culturali

22/01/2015 - E' lutto nel mondo dell'associazionismo cittadino. E' morta all'eta' di 65 anni Giovanna Ceciliani, presidente del Centro Sociale Molinello.

La Ceciliani era molto conosciuta e stimata in citta' per il suo impegno nell'associazionismo e per i suoi tanti anni al servizio della scuola. Il suo nome restera' per sempre legato al Carnevale cittadino, di cui e' stata la fautrice e tra le più attive organizzatrici. Giovanna e' morta giovedì pomeriggio dopo aver lottato a lungo contro un male incurabile.

Giovanna lascia il marito Carlo Tognetti e i figli Luca e Simone. La notizia della morte di Giovanna ha subito fatto il giro della città gettanto amici e parenti nello sconforto. Tantissime le testimonianze di affetto arrivate anche via web di quanti vogliono ricordare Giovanna per la sua affabilità, il suo spirito di servizio per la collettività e sua vitalità.

Nella foto Giovanna insieme all'Amministrazione Comunale e agli organizzatori del Carnevale.







Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2015 alle 21:03 sul giornale del 23 gennaio 2015 - 3697 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, lutto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aem5


Ciao Giovanna
ho avuto modo di conoscerti quando hai lavorato all'Istituto Comprensivo di Corinaldo....ricordo ancora le tue parole affettuose quando è mancato mio fratello Giordano....so che ora sei in posti sicuramente migliori...ti abbraccio e abbraccio la tua famiglia.
Angela

Tarcisio Torreggiani

23 gennaio, 10:35
Ho avuto l'occasione preziosa di conoscere la Ceciliani avendola avuta, come segretaria al Distretto Scolastico una persona veramente ammirevole, dalle mille risorse, animatrice instancabile delle più disparate iniziative. Vorrei sapere a che ora e dove si terranno i funerali. Alla famiglia le più sentite condoglianze.




logoEV