Milano applaude Lorenzo Cicconi Massi, presentato il film su Mario Giacomelli

Lorenzo Cicconi Massi 21/01/2015 - Dopo la presentazione a Roma anche a Milano si è registrato un grande successo di pubblico per la presentazione del film di Lorenzo Cicconi Massi su Mario Giacomelli. Nell’occasione tutto esaurito e spettatori anche in piedi presso la Fabbrica del Vapore.

A Milano c’è stato davvero il parterre delle grandi occasioni con la presenza di photoeditors quali Giovanna Calvenzi (Famiglia Cristiana), Mariateresa Cerretelli (Class), Mariuccia Stiffoni Ponchielli, Elena Ceratti vicepresidente del Grin, Gruppo Redattori Iconografici Nazionale, Paola Romano, Renata Ferri (IO DONNA e AMICA). A sottolineare l’importanza che Milano ha attribuito all’incontro con Lorenzo Cicconi Massi anche la presenza di fotografi di rilievo nazionale come Cesare Colombo, Toni Thorimbert e Settimio Benedusi.

Molte sono state le domande rivolte a Lorenzo Cicconi Massi dopo la proiezione del film documentario su Mario Giacomelli. Domande scaturite dall’ autentico l’interesse che la visione del film su Mario Giacomelli (edito da Contrasto) ha suscitato nel pubblico milanese.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2015 alle 19:40 sul giornale del 22 gennaio 2015 - 1169 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, musinf, mario giacomelli, senigallia, milano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aejt





logoEV