Casa del Costume premia gli innamorati dell’estate

20/01/2015 - Condividi il tuo pensiero d’amore e vinci il costume per la persona amata. È questa la formula che la Casa del Costume riserva a tutti quanti abbiano la voglia di mettersi in gioco e presentare in negozio il proprio dolce pensiero d’amore per San Valentino.

Chiunque, entro il 22 febbraio, vorrà condividere la propria composizione, potrà trattarsi di poche righe, di un semplice pensiero, di un disegno… o di tutto quanto d’altro un cuore innamorato possa immaginare... potrà ricevere in regalo un bellissimo costume da regalare alla persona amata (per un valore di 100€).

A giudicare l’opera più originale e piacevole sarà una giuria d’eccezione composta dalla senigalliese Elisabetta Freddi,pluripremiata poetessa e scrittrice; dal giornalista e scrittore Michele Pinto e dal blogger e pluripremiato poeta migrante, senigalliese d'adozione, Mohamed Malih.

Le opere potranno pervenire sul profilo facebook della Casa del Costume o direttamente nel negozio in Piazza del Duca a Senigallia, dove, tra l’altro sono già disponibili le anteprime mare per la stagione 2015 con i costumi più belli e tantissimi stuzzicanti spunti per regalare un San Valentino originale alla persona amata.

...E adesso tutti all’opera, inguaribili romantici!







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-01-2015 alle 17:55 sul giornale del 22 gennaio 2015 - 16686 letture

In questo articolo si parla di attualità, san valentino, pubbliredazionale, casa del costume, bikini, beachwear

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vinci1bikini

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale