Pattinaggio: a San Rocco le premiazioni della Federazione, l'encomio a dieci atleti del Team Roller Senigallia

Team Roller Senigallia 20/01/2015 - L’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Team Roller Senigallia, ospita domenica prossima a partire dalle ore 9,30, le premiazioni della Federazione Pattinaggio del CONI, nel suggestivo Auditorium San Rocco di Piazza Garibaldi.

Alla presenza del Presidente Regionale FIHP, saranno premiati gli atleti che hanno vinto i titoli regionali, italiani ed internazionali. Tra le tante realtà della nostra regione, ben dieci atleti del Team cittadino del pluricampione recordman mondiale Mauro Guenci, riceveranno l’ambizioso encomio. Parliamo dei giovanissimi ma già famosi nel panorama rotellistico del calibro di: Filippo Moroni, Gaia Girolimetti, Asia Luciani, dei già campioni’Italia Chiara Mesturini, Agnese Marchetti, Sofia Marchetti, Michele Santarelli, Andrea Guenci, del già campione europeo Fabrizio Latini e logicamente della più medagliata in assoluto, la  pluricampionessa mondiale Linda Rossi,. 

Onori e glorie per i nostri ragazzi che rappresentano la nostra Senigallia da anni ad altissimi livelli e che tutta la città saprà ben festeggiarli, non mancando anche questa volta in massa a San Rocco domenica mattina.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2015 alle 23:41 sul giornale del 21 gennaio 2015 - 959 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aehk





logoEV