Linda Coppari aderisce a Progetto in Comune, 'Amo la mia città e mi piacerebbe contribuire per rinnovarla'

Linda Coppari 20/01/2015 - Nuova adesione alla lista Progetto in Comune per Maurizio Perini sindaco. Linda Coppari si presenta ed annuncia la propria volontà: 'contribuire in maniera qualificata alla definizione del programma sulla cultura e sul turismo'.

LINDA COPPARI
Sono Linda Coppari, ho 37 anni e lavoro presso un tour operator, come impiegata ufficio commerciale.
Amo viaggiare, conoscere nuove culture e vivere nuove esperienze. Mi impegnerò per valorizzare al massimo le grandi potenzialità turistiche e culturali di Senigallia insieme ad un gruppo giovane e pieno di idee, aperto al confronto ed al bene comune, attraverso sinergie virtuose e con l'appoggio di associazioni per far si che questa città venga valorizzata e le sue bellezze diventino sempre più armoniose.
Ho studiato presso l'istituto alberghiero di Senigallia come Tecnico dei Servizi Turistici e poi a completamento di questo percorso la  laurea in Economica del Turismo a Rimini.
Nel 2006 ho pure conseguito il diploma di qualifica Operatore dei Servizi di Sala Bar sempre presso l'istituto alberghiero di Senigallia.

Amo la mia città tant'è che la mia tesi ebbe ad oggetto le  “Evoluzioni dei Sistemi Turistici Locali”. Tra i casi specifici trattati proprio, il Caso di Senigallia.

Conosco Maurizio davvero da tantissimi anni  e ci siamo ritrovati quasi per caso insieme per questo Progetto in comune. Ho aderito perché amo la mia città e mi piacerebbe contribuire per darle un nuovo volto e rinnovarla, contribuendo in maniera qualificata alla definizione del programma sulla cultura e sul turismo. Ci sono delle potenzialità e dei percorsi da fare e in cui credere.

MAURIZIO PERINI
Linda è una delle tante persone qualificate e con una sensibilità tale da interpretare in modo nuovo il ruolo di consigliere comunale, che ho voluto avere al mio fianco in questo percorso. Immagino un consiglio comunale e una squadra di assessori che possano affiancare in maniera appunto qualificata la macchina amministrativa. Insomma non ho inteso creare una squadra di politici, ma di persone che avessero, esperienza, capacità e un modo di rapportarsi ai problemi nuovo e dinamico.
 


da Lista Progetto in Comune
Maurizio Perini sindaco



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2015 alle 16:22 sul giornale del 21 gennaio 2015 - 1238 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, maurizio perini, Amministrative 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aefs