Badminton: Francesco Matranga nominato Giudice Sportivo Territoriale per il centro Italia

20/01/2015 - Importante riconoscimento per il Badminton Senigallia da parte della Federazione Italiana Badminton con la nomina dell'avvocato Francesco Matranga a Giudice Sportivo Territoriale per il centro Italia.

L'avvocato Francesco Matranga, che fa parte del Direttivo del Badminton Senigallia da alcuni anni, è un precursore di questa disciplina che praticava già a Rimini, sua città natale, molti anni fa e che continua a praticare tutt'ora.

Con questo importante riconoscimento il Dott. Francesco Matranga, a cui auguriamo buon lavoro,  entra a far parte componenti degli Organi di Giustizia endo-federali della FIBa.

La FIBa è stata la prima Federazione ad applicare il nuovo modello di attuazione di giustizia sportiva previsto dalla riforma del CONI, in particolare è stata introdotta in FIBa un’articolazione dei giudici sportivi anche su base territoriale – secondo una suddivisione per tre aree (nord – centro –sud) nonché una strutturazione del secondo grado di giustizia endo-federale in due diversi organi Corte sportiva di appello e Corte federale di appello.


da A.S.D. Polisportiva Badminton Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2015 alle 19:26 sul giornale del 21 gennaio 2015 - 1145 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, badminton, A.S.D. Polisportiva Badminton Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aegO