Barbara: assemblea pubblica sulle funzioni accorpate tra Barbara e Serra de’ Conti

comune di barbara 19/01/2015 - Dopo l'incontro pubblico a Serra de' Conti, si svolgerà un'analoga assemblea a Barbara per illustrare l'accorpamento delle funzioni tra Comuni, il giorno venerdì 23 gennaio alle ore 21:00, presso il Cinema Teatro Odeon.

I comuni di Barbara e Serra de' Conti, in ottemperanza agli obblighi di legge riguardanti l'accorpamento delle funzioni, stanno provvedendo alla nuova organizzazione amministrativa. Inoltre insieme agli altri Comuni della Valle del Misa e del Nevola, stanno predisponendo il nuovo assetto dei servizi sociali, che saranno gestiti a livello di ambito territoriale.

All'incontro, sull’argomento dell’unione amministrativa Barbara - Serra de' Conti interverranno i sindaci Raniero Serrani e Arduino Tassi, mentre sulla convenzione con i comuni dell'ambito per il settore sociale relazionerà il coordinatore Maurizio Mandolini.

Tutti i cittadini, le autorità politiche e sociali sono invitati dunque a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà venerdì 23 gennaio alle ore 21:00, presso il Cinema Teatro Odeon di Barbara.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2015 alle 11:13 sul giornale del 20 gennaio 2015 - 691 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara, serra de' conti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aebG