Badminton: Senigallia nelle prime tre posizioni del podio del Circuito Nazionale Under

Badminton Senigallia 19/01/2015 - Importante evento sportivo nella palestra dell'ITCG Corinaldesi di Senigallia, dove domenica 18 gennaio, si è disputata una tappa del Circuito Nazionale Under di badminton categoria serie C nord, mentre in contemporanea a Scalea ( CS) si giocava il Circuito Under C sud.

I giovani atleti del badminton Senigallia hanno ottenuto un brillante successo occupando le prime tre posizioni del podio con Marco Bailetti in prima posizione, seguito da Vincenzo Biscotti e Francesco Assanti a dimostrazione dell'impegno che questi giovani atleti mettono nell'allenamento che nel badminton, al contrario di quanto si possa pensare, è durissimo e deve preparare i giocatori a sostenere numerose partite una di seguito all'altra nella stessa giornata.

Contemporaneamente a Bracciano il nostro under Gianmarco Bailetti disputava il Circuito Nazionale Under di Serie B e con una bella prestazione , dopo aver vinto il proprio girone accedeva al tabellone ad eliminatoria diretta. In semifinale perdeva in due tiratissimi set contro il  forte cinese naturalizzato italiano Fu Ye risultato poi vincitore del torneo. 


 


da A.S.D. Polisportiva Badminton Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2015 alle 19:12 sul giornale del 20 gennaio 2015 - 1030 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, badminton, A.S.D. Polisportiva Badminton Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aedx





logoEV