Tennis: continua la camminata vincente del Tennis Team Senigallia nel Trofeo Giuseppucci

18/01/2015 - Il Tennis Team Senigallia continua la sua striscia di vittorie, convincendo dopo ogni partita nella fase a gironi del Trofeo Giuseppucci, campionato a squadre invernale marchigiano con la formula di due singolari e un doppio, al quale partecipano tutte le più forti squadre.

Queste le classifiche dei più forti giocatori schierati:

Alessandro Angeletti 2/8

Marco Bolognesi 3/5

Luca Corinaldesi 3/1

Edoardo Diamantini 4/1

Edoardo Sorci 3/3

Facente parte del “girone 3 della terza divisione” ha iniziato il suo cammino con la vittoria in casa nei confronti della squadra del CT Pesaro per 3 a 0 . Corinaldesi e Sorci hanno vinto i loro singolari e Angeletti e Sorci il doppio. La seconda giornata ha visto come protagonisti Luca Corinaldesi e Edoardo Diamantini, che vincendo il doppio decisivo, annullando due match- point contro la forte squadra di Fermignano, hanno permesso di portare a casa la vittoria per 2-1, dopo la sconfitta di Sorci e la vittoria di Corinaldesi nei loro rispettivi singolari.

Stesso punteggio contro la squadra di Lucrezia, partita della terza giornata del girone giocata in casa, che ha visto Diamantini e Angeletti vincere con facilità i loro rispettivi singolari, ma poi perdere il doppio, giocato da Diamantini e da Bolognesi. La quarta giornata ha visto il T.T Senigallia battere con il punteggio di 2-1, la forte e imbattuta squadra del CT Montecchio, sulla carta la più ostica del girone. I singolari sono stati giocati rispettivamente da Angeletti e da Corinaldesi, autore di una grande partita vinta al terzo set dopo tre ore di battaglia che ha permesso di pareggiare. Il punto decisivo è stato portato dal doppio giocato da Sorci e Angeletti, che si sono autorevolmente imposti con il punteggio di 6/3 7/4 su due ottimi giocatori.

La squadra del Tennis Team si è dunque assicurata il passaggio alla fase finale del Campionato e domenica prossima giocherà in casa contro l’AT Ancona per assicurarsi il primo posto nel girone. I giocatori si sono detti carichi e senza timori nell’affrontare ogni impegno. Grossa è la soddisfazione da parte del Maestro Giuseppe Bevilacqua che ha visto tutti impegnarsi e sacrificarsi per la squadra, e confida di andare ancora avanti in questa competizione. A Maggio la sfida sarà quello di competere per un ambizioso passaggio in Serie C, che dovrà essere conquistato, come è nello spirito del Tennis Team Senigallia con giocatori di Senigallia provenienti dal vivaio della Scuola Tennis e comunque con una formazione locale.

Si è dunque sulla buona strada….. In bocca al lupo…..!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2015 alle 15:33 sul giornale del 19 gennaio 2015 - 1791 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, tennis, tennis team senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ad0I





logoEV