Eleonora Solai con Progetto in Comune: ''Nostre parole d'ordine sicurezza e attenzione alle famiglie''

Eleonora Solai 18/01/2015 - Eleonora Solai aderisce alla lista Progetto in Comune-Maurizio Perini sindaco. Di seguito la presentazione della sua candidatura.

Eleonora Solai

Sono Eleonora Solai, ho 37 anni e sono mamma di due splendidi bambini. Vivo Senigallia come imprenditrice e come mamma, appunto. I miei figli praticano lo sport e le scuole della città. Da diversi anni prima come dipendente e poi come imprenditrice ho lavorato a diretto contatto con il pubblico e con tutte le difficoltà del gestire qualcosa in proprio. Credo che si possa fare tanto per aiutare chi come me deve conciliare l'essere genitore con l'essere lavoratrice. Nel programma di Progetto InComune ho ritrovato tanti di quei suggerimenti che mi sentivo di dare da Maurizio. Maurizio lo conosco da tanti anni e con lui abbiamo condiviso lavoro e passione per il sociale. Ecco perché mi sembra più che naturale fidarmi di lui e scendere in campo al suo fianco.

Maurizio Perini

Anche Eleonora ha un chiaro e coerente percorso politico. Abbiamo condiviso diverse battaglie e sul sociale e sulla sicurezza. La passione per l’impegno politico che è cosa ben diversa dal fare parte di un partito o piuttosto dalla smania di avere il potere si è accesa in quella fantastica classe del 77 che tanto da a questo gruppo. Eleonora è una locomotiva e ho assoluta fiducia che possa rappresentare al meglio i cittadini.


da Lista Progetto in Comune
Maurizio Perini sindaco



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2015 alle 16:35 sul giornale del 19 gennaio 2015 - 916 letture

In questo articolo si parla di politica, maurizio perini, Eleonora Solai, Progetto in Comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ad0R





logoEV