Pd: un incontro pubblico dedicato al tema della sicurezza

partito democratico 16/01/2015 - Il 2^ circolo del PD di Senigallia ha organizzato per domenica 18 gennaio alle ore 10.00 presso il centro sociale Adriatico (ex cinema) di Marzocca di Senigallia – via G. Garibaldi 14, un incontro sul tema della sicurezza aperto alla cittadinanza.

All’iniziativa parteciperanno il dott. Romeo Renis, laureato in criminologia sociale ed esperto in politiche di sicurezza urbana, e il sindaco Maurizio Mangialardi. Tale iniziativa nasce dall'esigenza di offrire un occasione di dialogo e di confronto su un tema tanto sentito in questo particolare momento storico dal nostro territorio. Negli ultimi mesi si sono registrati, con un incremento altissimo, reati di  furto e truffa ai danni dei nostri concittadini che hanno esasperato il problema della sicurezza soprattutto nelle private abitazioni.

L'idea di fare un incontro politico su tale tema  vuole essere lo spunto per informare i cittadini su come proteggersi dai reati ad esso connessi ed ascoltare le proposte, dagli stessi ci auguriamo provenienti, per indirizzare le misure politiche di intervento necessarie per rispondere a tale fenomeno. La prospettiva è anche quella di costituire un laboratorio di studio per la realizzazione del programma del PD per le prossime elezioni amministrative che vede l'attuale sindaco candidato per il secondo mandato.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2015 alle 10:18 sul giornale del 17 gennaio 2015 - 723 letture

In questo articolo si parla di attualità, sicurezza, partito democratico, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ad5N