Esce di strada e finisce in un fosso, lesioni per un corinaldese

polizia stradale incidente 16/01/2015 - Ancora in fase di accertamento le cause dell’incidente, avvenuto attorno alle 12:40 di venerdì lungo la Strada Provinciale Corinaldese, nel territorio comunale di Senigallia, che ha visto coinvolta una sola auto con a bordo un uomo di Corinaldo.

Secondo quanto appurato dalla Pattuglia della Polizia Stradale di Senigallia, diretta dal comandante Paolo Molinelli, intervenuta per i rilievi del caso, il 53enne corinaldese L.S., che stava procedendo lungo la S.P. Corinaldese in direzione mare-monte (da Senigallia verso Corinaldo), giunto al Km 4+850 ha perso il controllo della propria Fiat Uno, uscendo di strada sul lato sinistro e terminando in un fosso.

L’uomo, sottoposto immediatamente dalla Pattuglia al test dell’alcol e delle droghe, è stato poi affidato ai sanitari che lo hanno accompagnato in ambulanza all’ospedale di Senigallia dove si trova tuttora. Il corinaldese, non ancora ascoltato dalla Polizia Stradale, dovrebbe aver riportato lesioni e fratture non gravi.





Questo è un articolo pubblicato il 16-01-2015 alle 15:53 sul giornale del 17 gennaio 2015 - 3460 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, senigallia, polizia stradale, corinaldese, ambulanza, incidente stradale, Sudani Alice Scarpini, strada provinciale corinaldese, polizia stradale di senigallia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ad6K





logoEV