Montemarciano: al Teatro “V. Alfieri” un concerto-tributo a Lucio Dalla

15/01/2015 - Sabato 17 gennaio alle ore 21.15 presso il Teatro “V. Alfieri” di Montemarciano si esibiranno “I Futura” in un concerto-tributo a Lucio Dalla, uno dei più famosi cantautori italiani, scomparso dalla scena musicale tre anni fa.

Il concerto organizzato dal Comune di Montemarciano vuol essere un omaggio alle parole e alla musica del grande e amato artista, del quale verranno eseguite le canzoni più famose per onorarne la memoria e per offrire alla cittadinanza un momento di buona musica e ricordi, grazie alla professionalità e alla verve della band de “I Futura” che ha scelto proprio Montemarciano per dare inizio al prossimo “Tour dei teatri 2015”.

Durante lo spettacolo sarà presente, con un banchetto, l’Associazione Anmil, Associazione Nazionale Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro (ANMIL) che da più di 70 anni si occupa della tutela e della rappresentanza delle vittime di infortuni sul lavoro, delle vedove e degli orfani dei caduti, ma anche di sensibilizzare l’opinione pubblica su questi temi, con particolare riferimento alla prevenzione degli infortuni e alle di politiche per la sicurezza.

Il concerto è un’iniziativa di musica e solidarietà il cui ricavato verrà devoluto all’associazione Anmil e prevede un biglietto d’ingresso di 7 euro.

Per info e prenotazioni contattare il numero: 348/4227708







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2015 alle 15:19 sul giornale del 16 gennaio 2015 - 1195 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, solidarietà, spettacoli, concerto, Comune di Montemarciano, lucio dalla

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ad3j





logoEV