Calcio: domenica Vigor Senigallia-Tolentino, squadre in campo con la maglia "Zero Slot"

15/01/2015 - Anche la Vigor Senigallia comunica di aver aderito alla campagna cittadina promossa negli ultimi tempi contro la lotta al gioco d'azzardo. Per questo prima della gara in programma domenica al “Bianchelli” contro il Tolentino, sia i rossoblu che i cremisi scenderanno in campo con la maglia su cui c'è stampato chiaro e ben in vista lo slogan “Zero Slot”.

Per chi non lo sapesse, si tratta di una maglia nata dopo che un ragazzo senigalliese, Mattia Mastrogiacomi, nell'aprile si è tolto la vita a seguito dei problemi legati al gioco d'azzardo. L'idea è nata per volontà del padre e degli amici di Mattia. Nel corso degli ultimi mesi numerose società sportive cittadine e non solo l'hanno indossata in varie circostanze. E la Vigor Senigallia, essendo in linea con questa stessa idea, vuole aggiungersi alla lista degli aderenti.

Pertanto, ribadiamo, domenica prima dell'attesa sfida fra Vigor Senigallia e Tolentino, le squadre allenate da Dino Giuliani e dal grande ex Aldo Clementi, si presenteranno in campo con la maglia “Zero Slot”. Uno slogan al quale anche la Vigor vuole dare più risalto possibile.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2015 alle 22:15 sul giornale del 16 gennaio 2015 - 912 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, U.S. Vigor Senigallia a.s.d

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ad4I