Alessandro Abbundo aderisce a Progetto in Comune: 'La sicurezza in tutte le politiche'

Alessandro Abbundo 15/01/2015 - Alessandro Abbundo aderisce alla Lista Progetto in Comune-Maurizio Perini sindaco. Di seguito la presentazione e la dichiarazione del candidato sindaco.

Alessandro Abbundo
Sono Alessandro Abbundo , ho 33 anni , sposato con Antonietta e padre di Greta. Vivo a Senigallia da quasi 10 anni. Sono un soldato dell'esercito italiano e presto servizio presso il 9° Reggimento Alpini. Ho preso parte a diverse missioni all'estero, tra cui Afganistan e Kosovo.

Sono orgoglioso di rappresentare l’Italia all'estero dove godiamo di maggiore stima di quanto si possa credere e lo dimostra il fatto che i nostri contingenti sono ben visti e apprezzati dalle popolazioni dei territori dove andiamo ad operare. Pratico diversi sport, perché credo nella cultura del benessere e ritengo che questo filone possa essere sviluppato fortemente nella nostra città. La sicurezza è un tema sul quale voglio intervenire direttamente. Più controllo del territorio e nel contesto del progetto di appalto degli impianti di illuminazione va inserito un potenziamento della videosorveglianza con dissuasori vocali. Le donne in primis, ma in generale tutti i cittadini devono sentirsi sicuri nella propria città e nelle proprie abitazioni. Ecco perché pensiamo anche a degli incentivi per mettere in sicurezza le nostre case nella fase di ristrutturazione, insomma la politica sulla sicurezza dei cittadini in tutte le scelte dell’Amministrazione.

La famiglia è un altra parte fondamentale del nostro programma. Per me è importante essere in un gruppo che la pone al centro del programma. Mi metto al servizio di questa iniziativa e della città.

Maurizio Perini
Alessandro è una persone seria e affidabile. La sua partecipazione alle riunioni e agli incontri del gruppo sul tema sicurezza e la condivisione del Family act sono alla base di questa sua disponibilità.  Siamo una squadra dove ognuno porta qualcosa al gruppo con spirito di servizio.


da Lista Progetto in Comune
Maurizio Perini sindaco



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2015 alle 15:12 sul giornale del 16 gennaio 2015 - 1693 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, maurizio perini, Amministrative 2015, Progetto in Comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ad3g


Buonasera.
Vorrei capire meglio cosa esattamente si intende con "incentivi per mettere in sicurezza le nostre case nella fase di ristrutturazione": perche' si da per scontato che se si ristruttura una casa (parlo di grossi interventi generali e non interventi di dettaglio) si operi tout-court per una messa in sicurezza delle abitazioni.
E poi in che modo e con quali forme di sgravio, credo non a carico della collettivita' direttamente, dovrebbe avvenire questa incentivazione?
Grazie in anticipo per i chiarimenti.




logoEV