Progetto in Comune: Luca Marcantognini con Maurizio Perini per 'Amare e fare amare Senigallia'

Luca Marcantognini 13/01/2015 - In vista delle prossime Amministrative Luca Marcantognini aderisce alla lista Progetto in Comune- Maurizio Perini sindaco. Di seguito la sua presentazione e la dichiarazione di Maurizio Perini.

Luca Marcantognini
Mi chiamo Luca Marcantognini ho 43 anni, diplomato in Ragioneria e sono un commerciante.
In passato ho lavorato nella direzione di sale cinematografiche e militato come volontario nella Croce Rossa Italiana e nel Salvamento.
Amo Senigallia e la musica, per passione servo nei locali le “Arti del Divertimento”.

Sono nato a Senigallia e più precisamente a Borgo Molino, quartiere coinvolto purtroppo dall’ultima alluvione del 3 maggio 2014.
I motivi che mi spingono ad affrontare questo progetto elettorale ve li descrivo in sintesi in questa presentazione per poi approfondirli ed affrontarli, spero in futuro insieme a Voi!

L’idea di candidarmi è maturata da una riflessione post 3 maggio e oggi sono convinto che tutti possiamo renderci parte attiva della vita politica della nostra città, nel limite delle proprie possibilità, per “capire”, contribuire e partecipare alle scelte di oggi per un domani migliore.

Mi candido con la lista civica “Progetto InComune” per Maurizio Perini Sindaco, in condivisione dell’ amicizia e delle radici che ci legano, per l’idea di una politica nuova dove l’eletto è il portavoce del cittadino e dei valori generali come ad esempio la Famiglia, il lavoro per i giovani, la sicurezza della persona, il sociale e la salute del cittadino.

Sono convinto che a Senigallia si può far meglio e in maniera diversa: a partire dal creare incentivi per i nostri giovani per evitare “la fuga” verso l’estero, per i commercianti e gli artigiani del nostro territorio in questo particolare periodo. Un altro tema che mi sta molto a cuore è rendere ancora più accessibile e fruibile i servizi ai diversamente abili sia lungo tutto il nostro litorale che in città e garantire alla comunità più prevenzione e sicurezza sia in acqua che sugli arenili, cominciando dalle spiagge libere,rafforzando ed integrando il servizio di salvataggio per tutti.

La mia città è la mia città e per questo non posso fare altro che amarla per farla amare!

Maurizio Perini
Credo che Luca abbia espresso quello che ognuno del gruppo pensa. Senigallia è una città da amare più che da governare. Il filo conduttore di questo nostro progetto è proprio questo. Andiamo avanti perché crediamo che prima di tutto venga Senigallia e che la libera iniziativa di semplici cittadini sia uno strumento giusto per fare bene.


da Lista Progetto in Comune
Maurizio Perini sindaco



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2015 alle 18:02 sul giornale del 14 gennaio 2015 - 1481 letture

In questo articolo si parla di politica, maurizio perini, Amministrative 2015 e piace a michele

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adWW