Nuove adesioni a Progetto In Comune: Tiziana Angioletti e Alessandro Angeletti a sostegno di Perini

Tiziana Angioletti 10/01/2015 - Tiziana Angioletti e Alessandro Angeletti aderiscono alla Lista Progetto in Comune per Maurizio Perini sindaco. "Con entrambi c’è un rapporto di amicizia e di collaborazione di lunga data e so che loro mettono passione e competenza nelle cose che fanno- dichiara Maurizio Perini- Ci lega l’essere vissuti in un quartiere come quello del Molinello che abbiamo davvero visto crescere. Ora faremo un ulteriore pezzo di strada insieme per la città".

Conosciamoli meglio:

TIZIANA ANGIOLETTI
Sono Tiziana Angioletti, ho 35 anni,Senigalliese da sempre e sono candidata per il consiglio comunale, nella lista civica PROGETTO IN COMUNE . Ho un lavoro che amo nella mia città e la famiglia è il mio più grande successo:sono mamma di 3 bimbi ed è per loro che voglio apportare il mio contributo nelle decisioni e nelle scelte che riguardano la realtà dove crescono i miei figli. Pretendo una città SICURA prima di tutto,che offra il bello del divertimento anche ai giovani del luogo,e più spazi per i nostri amici a quattro zampe. Sogno una città priva di barriere architettoniche,dove un disabile abbia accesso a tutti i negozi e possa muoversi autonomamente. Sogno di non vedere più chiudersi per sempre le saracinesche dei negozi o locali "storici",perché con loro se ne va ogni volta un pezzettino della mia infanzia. I miei sogni sono un po' credo quelli di tutti...almeno di tutti quelli che amano Senigallia...io voglio impegnarmi per contribuire a realizzarli.

ALESSANDRO ANGELETTI
Sono Alessandro Angeletti, 38 anni, avvocato, Senigalliese doc e amante dello sport pulito dove emergono i veri valori della persona. Scendo in campo lontano da interessi personali e simboli di partito e lo faccio per amore di Senigallia. Dovremo mettere subito in sicurezza il fiume perché i senigalliesi non debbano più aver paura di 24 ore di pioggia. Il programma urbanistica e difesa del territorio prevede cose specifiche da fare subito e le persone che lo metteranno in pratica hanno la competenza e l’onestà per farlo davvero oltre che prometterlo. Dobbiamo sfruttare tutte le potenzialità che questo territorio - che amo definire una bomboniera - ci offre. Tutti conoscono Senigallia per la sua estate, è ora che Senigallia sia aperta tutto l’anno e per fare questo occorre una Amministrazione aperta anch’essa tutto l’anno, tutti i 5 anni, pronta ad assecondare le iniziative serie che vengono da associazioni o privati cittadini.


da Lista Progetto in Comune
Maurizio Perini sindaco





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2015 alle 16:50 sul giornale del 12 gennaio 2015 - 1218 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, maurizio perini, Amministrative 2015 e piace a Tiziana79

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adPW