Expo ha scelto le storie professionali testimonial delle Marche, Moreno Cedroni tra gli otto nomi

10/01/2015 - Otto storie professionali di altrettanti imprenditori marchigiani sono state selezionate da Expo per rappresentare la nostra regione a livello internazionale in occasione dell’Esposizione Universale di Milano 2015.

I nomi delle imprese che saranno i testimonial delle Marche nel mondo, sono stati scelti tra le numerose storie segnalate e proposte dalla Regione Marche. Si tratta di Moreno Cedroni (ristorazione), Enrico Loccioni (domotica), Francesca Petrini (olio), Vincenzo Spinosi (pasta), Angela Velenosi (vino), Orietta Varnelli (liquori), Iginio Straffi (cartoons) e Silvano Lattanzi (calzature).

“Le più sentite congratulazioni – dice il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca – a questi otto imprenditori le cui storie di successo sono una rappresentanza forte e significativa dell’economia regionale, del made in Marche, del saper fare con cura, innovazione, rispetto della tradizione e creatività. Si tratta di casi di eccellenza che con orgoglio parleranno di tutta la comunità marchigiana a Expo 2015”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2015 alle 18:01 sul giornale del 12 gennaio 2015 - 1115 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, moreno cedroni, monte san vito, senigallia, cingoli, expo milano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adOy





logoEV