Tennistavolo: secondo torneo regionale al Centro Olimpico

09/01/2015 - Seconda domenica di gennaio e secondo torneo regionale di tennistavolo al Centro Olimpico. Dopo l'apertura di domenica scorsa con le gare per valore questa volta a scendere in campo saranno i giovani con le gare Giovanissimi, Ragazzi, Allievi e Juniores nelle prove individuali e squadre, maschili e femminili.

Nell'individuale si tratta della 3^ prova di qualificazione mentre per le squadre la formula prevede una sola giornata. Prevista anche la prova regionale Master nella quale dovrebbe iscriversi anche Manoni in coppia con Azzalini, entrambi tesserati per Marina di Montemarciano.

Al terzo torneo di qualificazione le scuole di San Marino e Senigallia si contendono la prima posizione. San Marino guida la classifica nei Giovanissimi (maschile e femminile), Ragazzi (femminile), Juniores (maschile) mentre Senigallia primeggia negli Allievi (maschile e femminile) e negli Juniores ha tre ragazzi nei primi dieci. Nei doppi ci sono coppie solo di queste due società e ripropongono le posizioni degli individuali.

Interessante sarà la gara a squadre, tanto giovanile che Master. Quest'ultima è riservata agli over 39 ma il torneo di domenica scorsa ha ribadito che nel tennistavolo la carriera agonistica può essere lunga se si ha talento come dimostrano Moretti Sabrina e Manoni Luigi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2015 alle 13:19 sul giornale del 10 gennaio 2015 - 548 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adMJ