Corinaldo: Oscar Wilde sul palco del teatro Goldoni

08/01/2015 - Parte con un grande spettacolo la stagione di prosa professionisti 2015 del teatro “Carlo Goldoni” di Corinaldo.

Venerdì sera sul palcoscenico del teatro corinaldese infatti arriva “Oscar!”, spettacolo di Masolino D'Amico e Gianluca Guidi. Una prosa musicale insolita e curiosa che ha come protagonista il grande Oscar Wilde, interpretato dallo stesso Gianluca Guidi. Una rappresentazione firmata Medina Produzione, in collaborazione con l'Amat.

Lo spettacolo nasce da un'idea dello stesso Guidi a quattro mani con il critico teatrale D'Amico e con Massimo Popolizio che cura la messa in scena. Un vero e proprio viaggio fra citazioni, aforismi e testi teatrali di Oscar Wilde in grado di accompagnare lo spettatore nel mondo del grande poeta e drammaturgo inglese. Il tutto arricchito delle musiche scritte per l'occasione da Germano Mazzocchetti su testi di altri famosi poeti dell'ottocento inglese.

Insomma uno spettacolo imperdibile per gli amanti del teatro e gli appassionati di Oscar Wild. Appuntamento venerdì 9 gennaio ore 21.30 al teatro Goldoni di Corinaldo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2015 alle 14:44 sul giornale del 09 gennaio 2015 - 1078 letture

In questo articolo si parla di comune di corinaldo, corinaldo, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adJ8