Tennistavolo: l'elpidiense Enrico Macerata vince il torneo di Senigallia

07/01/2015 - Che Macerata Enrico (Classe 50) vincesse il torneo 4^ cat. che si è svolto a Senigallia domenica scorsa non era proprio prevedibile dal momento che l'età è quella che è e gli avversari potevano contare su una maggiore freschezza atletica. Invece l'esperienza, la classe indiscutibile ed il fattore sorpresa hanno permesso all'elpidiense di battere in finale un giovane del Tennistavolo Senigallia, riproponendo uno scontro che sembrava legato solo al passato.

Piacente Agostino (classe 97) infatti alla fine ha ceduto all'avversario al quinto ed ultimo set lasciandosi imbrigliare da un gioco attendista che non gli ha permesso di esprimere i suoi micidiali colpi in velocità. Terzo arrivato Mosconi Massimo di Servigliano (classe 75)

Altri tre tesserati del Tennistavolo Senigallia hanno superato la fase eliminatoria a gironi finendo poi nella parte alta del tabellone superando poi uno o due turni: Fiorentini Lorenzo, Spinozzi Paolo, Azzoni Marcello.

Nella stessa gara declinata al femminile Conti Angela è giunta al quarto posto continuando la sua lenta e costante crescita. Nel torneo promozionale il senigalliese che è andato più avanti è stato il giovane Mikael Giacomini (Tennistavolo Senigallia, classe 99) giunto nei quarti, gara vinta da Antonelli Sauro di Servigliano (classe 74).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2015 alle 12:04 sul giornale del 08 gennaio 2015 - 581 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adGN





logoEV