Prosegue con successo la vendita del 'Calendario solidale 2015' di Samuele Alfonsi

07/01/2015 - L'iniziativa di raccolta fondi per l'associazione paraplegici della nostra regione, promossa da Samuele Alfonsi attraverso la vendita di un calendario da tavolo sta riscuotendo un buon successo. Nel calendario ricordiamo sono rappresentati i suoi disegni incredibilmente e abilmente fatti usando la bocca a causa della sua immobilità.

C'è però ancora tempo in tutto questo mese per acquistarlo; donando solo cinque euro possiamo tutti sostenere le conoscere le iniziative promosse dall'associazione a favore di tante persone che a causa di una lesione al midollo spinale vedono  cambiata per sempre la propria vita.

Oltre a questo con il suo calendario Samuele ci fa riflettere sull'importanza di non arrendersi alle difficoltà e ai limiti della disabilità troppo spesso ancora accompagnati da pregiudizi e ignoranza.
Con le sue opere poi samuelealfonsi farà una mostra tutta personale ad aprile presso locali dell'Expo ex vicino alla rocca di Senigallia, sarà l'occasione per vedere dal vero i suoi quadri.

Ricordiamo ancora una volta che i calendari si possono acquistare presso la libreria Sapere (ubik) lungo il corso di Senigallia o anche alla libreria Mastai oltre che presso l'Enoteca Galli e la boutique Quarta Strada.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2015 alle 18:36 sul giornale del 08 gennaio 2015 - 630 letture

In questo articolo si parla di attualità, samuele alfonsi, senigallia, calendario solidale e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adIg





logoEV