Elezioni regionali: da Senigallia il rilancio delle primarie per il candidato del centro sinistra

fabrizio volpini 07/01/2015 - Parte da Senigallia il rilancio della richiesta al Pd di attivare la procedura delle primarie per la scelta del candidato alla presidenza della Regione Marche per le elezioni della prossima primavera.

Una richiesta formalizzata in un documento ufficiale sottoscritto da circa 130 iscritti al Pd dell'area senigalliese e anconetana. Tra i firmatari figurano l'assessore comunale Fabrizio Volpini, l'ex sindaco Luana Angeloni, Beatrice Brignone nella direzione nazionale del Pd, e il sindaco di Ancona Valeria Mancinelli ed esponenti "trasversali" alle varie fazioni renziane, Cuperlo ecc.

"Chiediamo le primarie perchè è lo strumento statutario più idoneo per chiudere la pagina di governo di Spacca e sviluppare nuove progettualità -spiega Fabrizio Volpini- la segreteria ha scelto il candidato unitario provocando però un pantano. Noi insistiamo sulle primarie".

Per rilanciare le primarie giovedì 8 gennaio al ridotto delle Muse di Ancona si terrà un'assemblea pubblica alle ore 17.30. "

 





Questo è un articolo pubblicato il 07-01-2015 alle 09:02 sul giornale del 08 gennaio 2015 - 1332 letture

In questo articolo si parla di fabrizio volpini, giulia mancinelli, politica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adGo


Luigi Alberto Weiss

07 gennaio, 12:42
Spesso ritornano e ci riprovano.

finalmente una notizia seria!!! per fortuna che il volpini ci annunzia un evento di inusitata importanza...ma ci faccia il piacere ci faccia....
Gentile redazione evitate di tediarci con queste inutili e dannose notiziole...grazie
cordialità