Consolato mobile del Regno del Marocco al "Corinaldesi"

documenti generico 07/01/2015 - Il Consolato Generale del Regno del Marocco a Bologna organizza per il 25 gennaio a partire dalle ore 10,30 un Consolato mobile all'Istituto Corinaldesi di Senigallia (via Tommaso d'Aquino 4).

L'obiettivo è quello di permettere ai cittadini marocchini residenti a Senigallia e nei Comuni limitrofi di beneficiare delle prestazioni consolari in loco - richiesta di passaporto o di carta d'identità, legalizzazione di documenti, attestazioni, ecc. - senza doversi recare a Bologna.

I cittadini marocchini interessati all'iniziativa sono invitati a trasmettere prima del 23 gennaio le ricevute delle richieste già fatte presso il Consolato di Bologna, riguardanti i passaporti e le Cnie, via email o via fax (consumabolog@yahoo.fr / 051.531863).

Per le nuove richieste, da presentare al Consolato Mobile il 25 gennaio, gli interessati dovranno presentare tutti i documenti necessari indicati dettagliatamente nell'avviso in arabo, disponibile sulla pagina facebook "Consolato Generale del Regno del Marocco a Bologna", presso le associazioni e le moschee marocchine e i diversi Comuni della regione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2015 alle 12:10 sul giornale del 08 gennaio 2015 - 784 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adGS





logoEV