Vivi Senigallia, Manuele Mazzaferri aderisce al progetto

Manuele Mazzaferri 05/01/2015 - Continuano le adesioni a Lista civica “Vivi Senigallia” per Mangialardi sindaco di uomini e donne che vogliono impegnare il loro tempo al servizio della città.

Manuele Mazzaferri, 49 anni, nato e cresciuto a Senigallia, da sempre impegnato nell’attività di albergatore insieme alla sua famiglia, ha scelto di aderire a lista civica “Vivi Senigallia” per le prossime elezioni:

“Ho apprezzato la competenza, la passione e l’assoluta dedizione con cui il sindaco Maurizio Mangialardi ha amministrato la nostra città in questi anni caratterizzati da una crisi economica durissima e da eventi tragici come quello dell’alluvione lo scorso 3 maggio. – spiega Manuele Mazzaferri – Vorrei dare un contributo utile in lista civica “Vivi Senigallia” perché ritengo che nel periodo che stiamo vivendo, non serva a nulla fare demagogia limitandosi a criticare le scelte degli altri senza conoscere fatti e circostanze, ma bisogna, invece, essere propositivi, portare ognuno il proprio bagaglio di esperienza e contribuire ad avvicinare il mondo dell’economia reale al mondo della politica.

Ritengo fondamentale, perciò, che il turismo, forza trainante dell’economia cittadina, ed in particolare gli albergatori, principali protagonisti di questo settore, vengano direttamente rappresentati per rafforzare quel circuito di conoscenze in continuo divenire che caratterizzano la storia della nostra Senigallia.

Ho deciso di presentarmi in lista civica “Vivi Senigallia” a sostegno di Mangialardi sindaco per poter contribuire, con le mie competenze e la mia esperienza, alle scelte strategiche e concrete da mettere in campo per mantenere e migliorare il livello dei servizi nella nostra città, sviluppare le potenzialità sempre nuove del nostro territorio e contribuire fattivamente alla  crescita economica dell’intera comunità.

Molti esempi di cooperazione fra giovani sono la testimonianza che nel nostro territorio esistono forme imprenditoriali nuove molto interessanti a cui le istituzioni devono saper guardare con grande attenzione.

Bisogna fare squadra, unire tutte le forze sociali, culturali ed economiche, condividere gli obiettivi e lavorare in sinergia: solo così sarà possibile raggiungere grandi risultati e uscire definitivamente dalla crisi economica.

In questo momento particolare, dove ognuno di noi deve cercare di fare il proprio meglio per il bene di tutti, metto a disposizione della città le mie competenze. Per questo ho aderito al progetto della lista civica “Vivi Senigallia” per Mangialardi sindaco, un movimento fatto da Senigalliesi per Senigallia, luogo ideale per fare squadra ed unire tutte le forze della città.”

Quello di Manuele Mazzaferri è lo spirito che anima Lista civica “Vivi Senigallia” ed il suo impegno civico a servizio dei cittadini puntando sulla coesione della nostra comunità.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2015 alle 16:37 sul giornale del 07 gennaio 2015 - 930 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, vivi senigallia, Manuele Mazzaferri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adEd





logoEV