Tennis: Elisa Mezzanotte vince il primo torneo marchigiano di 3° categoria

Elisa Mezzanotte 06/01/2015 - Elisa Mezzanotte vince lunedì 5 gennaio a Porto San Giorgio il primo torneo marchigiano di 3^ categoria. Grande soddisfazione al Tennis Team Senigallia per il risultato della giocatrice del 2000, il prossimo anno Under 16, con promozione di classifica da 3/4 a 3/2.

Il Maestro Giuseppe Bevilacqua si congratula per l’impegno messo in campo dai giocatori e dagli allenatori Claudia Oliva, Marco Corinaldesi, Danilo Quaranta, Andrea Ramundo e dal preparatore atletico Alessandro Frezza, che giornalmente si dedicano alla formazione di un numeroso gruppo di giocatori, che in questi giorni  ha portato alla ribalta nel panorama marchigiano Elisa Mezzanotte, ma che sicuramente metterà in evidenza anche altri giocatori e giocatrici.

Elisa ha dominato il torneo, giocando nel tabellone principale dai quarti di finale e vincendo 3 partite senza perdere un set.
Nella finale, opposta alla giocatrice abruzzese Giri (anno 1999 di Tortoreto), la Mezzanotte si è trovata in svantaggio nel secondo set per  0-5 ed ha dovuto poi giocare due set-ball contro sul punteggio di 3-5 15/40. Con lucidità e determinazione ha affrontato queste difficili situazioni ed ha poi concluso il match dominando la parte finale del set e  mettendo in mostra una netta superiorità tecnica, tattica ed emotiva.

Questi i suoi risultati:
Quarti   Mezzanotte b Viola  (3/5 di Tortoreto) 6/2 6/1
Semifinale  Mezzanotte b Parissi (3/4 di Macerata) 6/2 6/2
Finale  Mezzanotte b Gori (3/4 di Tortoreto) 6/3 7/5

Da domenica 11 gennaio riprenderà poi il Campionato invernale Giusepucci con la squadra maschile e quella femminile dell’A.S.D. Tennis Team Senigallia ancora imbattute.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-01-2015 alle 21:01 sul giornale del 07 gennaio 2015 - 836 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, tennis, elisa mezzanotte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adFJ