Maurizio Perini presenta la candidatura di Gabriele Mesturini per "Progetto in Comune"

05/01/2015 - Sono felice e contento che un compagno della mia vita quotidiana si sia interessato alla nostra causa e alle nostre proposte per la città. Una presentazione per chi come lui lavora e suda quotidianamente per la propria famiglia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2015 alle 18:37 sul giornale del 07 gennaio 2015 - 2807 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, maurizio perini, Gabriele Mesturini, Amministrative 2015 e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adEz


Complimenti Gabriele, bella presentazione ironica e simpatica, fuori dai soliti schemi di leccaculo che abbiamo letto ultimamente, ma purtroppo senza un programma finalizzato ad un rinnovamento radicale il suo impegno, la sua filosofia di vogliamoci bene, del buon padre di famiglia non servirà a dare nuove prospettive a questa città e tutto sarà destinato a rimanere come prima. Comunque provarci le fa onore e spero che possa convincere più persone possibili a schierarsi a favore della lista che ha scelto perché la competizione non sarà così facile. Ribaltare un pronostico è sempre difficile specialmente se ci si presenta in ordine sparso come credo che stia avvenendo in occasione di queste elezioni.




logoEV