Calcio: anno nuovo, Miciulli nuovo. Un super Paniconi stende il Colle 2006. Il video

07/01/2015 - Il Miciulli inizia alla grande questo 2015. Nella prima partita del girone di ritorno i senigalliesi s’impongono sul Colle 2006. Una tripletta di Eros Paniconi decide il match.

Nerazzurri completamente trasformati nel modulo e nell’atteggiamento. Tante le novità. Goldoni schiera dall’inizio una difesa a tre con Giorgini, Rosi e Bellagamba. Il play-maker è Cercaci. Piersanti e Marini interni, Cinotti S. e Odoguardio sulle fasce. Davanti spazio a Paniconi e Rossetti in un inedito 3-5-2. Il campo pare subito dar ragione al mister. Il Miciulli è più aggressivo, il baricentro sempre alto. Rossetti ha una grossa chance per portare i senigalliesi in vantaggio ma non la sfrutta. I nerazzurri hanno il pallino ma non pungono. Il primo tempo termina 0-0. 

Nella ripresa sale in cattedra Eros Paniconi. Al 47’ passaggio filtrante di Marini, Paniconi riceve e batte Contento con un rasoterra: 1-0. 1’ più tardi è ancora il bomber a gonfiare la rete. Scambio micidiale con il neo-entrato Coppa e tocco ad eludere l’intervento del portiere: 2-0. 
Al 67’ è sempre un ispiratissimo Paniconi a chiudere definitivamente la partita. Stavolta l’assistman è Rossetti e per il numero 9 è un gioco da ragazzi firmare la tripletta personale. Nel finale entra in campo Mancini e prova a riportare in carreggiata i suoi con tiri dalla lunga distanza. Nulla da fare. Lo stesso Mancini a fine partita rimedia un'espulsione per un fallo di reazione. Finisce 3-0. 
 
Gustatevi il video-highlights
 
Miciulli Senigallia: Fraboni, Cinotti S (82’ Rasicci), Giorgini, Marini (89’ Galdenzi), Bellagamba, Rosi, Cercaci, Piersanti (46’ Coppa), Paniconi, Rossetti, Odoguardio. A disp: Minardi, Massacci, Cucchi, Cinotti N. All. Goldoni
 
Colle 2006: Contento, Mai (58’ Mancini), Quadrini (49’ Brasili), Costarelli, Boria M., Tuzzi, Zappi (55’ Bastari), Lorenzoni, Dionisio, Sandroni, Mengarelli. A disp: Boria Lorenzo, Leccini. All. Tedesco
 
Marcatori: 47’, 48’, 67’ Paniconi
 
Ammoniti: Dionisio, Costarelli, Mengarelli
 
Espulso: Mancini

 







Questo è un articolo pubblicato il 07-01-2015 alle 00:07 sul giornale del 07 gennaio 2015 - 1244 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, collemarino, miciulli senigallia, Giacomo Valeri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adFX