Montemarciano: al teatro Alfieri la Seven X-Mas Orchestra

02/01/2015 - Dopo il grande successo estivo, torna, a Montemarciano, la rassegna “Sette giorni in Jazz” in una veste piacevolmente nuova!

Quest’anno, infatti, sarà presentata un’unica data invernale, sabato 3 gennaio alle ore 21.15 al Teatro “V. Alfieri” di Montemarciano, dove si esibirà la “Seven X-Mas Orchestra” in una performance all’insegna dello swing dal titolo “Swing X-Mas”.

Il progetto, promosso dall’Associazione Musicale Ensemble ’88 in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Montemarciano, propone un’orchestra di sette elementi, composta interamente da musicisti professionisti, che interpreterà i brani della tradizione natalizia come “Jingle Bells”, “Santa Claus is coming to town”, “White Christmas” e altri. Tra gli artisti, un gradito ritorno sarà quello di Letizia Ciaccafava, cantante e montemarcianese doc, vincitrice del Premio Raffaele Giusti nel 2008 e una delle voci più interessanti nel panorama jazzistico marchigiano.

Un appuntamento al quale gli appassionati non possono mancare, ma anche tutti coloro che vogliono trascorrere una bella serata in compagnia della buona musica. Per gli interessati, la vendita dei biglietti avrà inizio alle ore 17 di sabato 3 presso il Teatro “Alfieri”, mentre chi volesse avere informazioni può contattare il numero 338.6041740 (direzione artistica “7 giorni in jazz”).







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2015 alle 12:57 sul giornale del 03 gennaio 2015 - 1098 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, spettacoli, Comune di Montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adzc