Concerto di Natale a Montignano

19/12/2014 - Domenica 21 dicembre 2014 alle ore 18.30 presso la Chiesa S. Giovanni Battista di Montignano l’Associazione Musica Antica e Contemporanea in collaborazione con la Parrocchia S. Giovanni Battista, il Centro Sociale Adriatico, la Biblioteca Luca Orciari, l’Associazione Promotrice Montignanese, il Grupppo Giovanile Oratorio S. G. B. presenteranno lo spettacolo “27° Natale in Coro” .

Si tratta dal tradizionale concerto natalizio che quest’anno avrà come protagonisti oltre al Coro S. Giovanni Battista, il coro dei ragazzi, le loro poesie e i loro interventi musicali, la pianista Lorenza Mantoni, il tutto diretto dal maestro Roberta Silvestrini.

Tutto sarà rivolto ad elevare lo spirito natalizio, i buoni propositi, il senso di bontà, carità, pace e serenità del popolo che purtroppo negli ultimi tempi si vanno perdendo; sulle note tipiche natalizie più conosciute e sulle colonne sonore natalizie tratte da films più attuali, si svolgerà il concerto di domenica e …………..per finire al termine dello spettacolo, verrà offerto a tutto il pubblico intervenuto un ricco buffet di festeggiamento, aspettiamo dunque il Natale e un folto pubblico.


da Associazione Musica Antica e Contemporanea



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2014 alle 11:43 sul giornale del 20 dicembre 2014 - 329 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adaM





logoEV