NaturaDocet sceglie Senigallia per presentare l'e-commerce dedicato alle eccellenze marchigiane

Senigallia 09/12/2014 - È on line da pochi giorni Natura Docet, nuovo portale di vendita delle microeccellenze regionali dell’enogastronomia e della cosmesi naturale. Frutto della ultradecennale ricerca sul territorio dei migliori piccoli artigiani del gusto e del wellness, il portale è ideato e gestito da Samuele Morlacco, giovane imprenditore maceratese con solidi studi di comunicazione alle spalle, e con il cuore rapito dalle Marche.

Il fulcro dei prodotti appartiene al mondo del biologico, ma senza preclusioni verso chi, pur lavorando al meglio, è privo di certificazioni.

Natura Docet è il negozio on line che mette alla portata di tutti il meglio dell’ artigianato enogastronomico e della cosmesi naturale prodotti nelle Marche.
Ciascun articolo in vendita, dai vini alle saponette, sono il frutto di una selezione accuratissima: solo i prodotti che mi hanno ripetutamente e pienamente convinto hanno ricevuto il marchio Natura Docet. Abbiamo iniziato da pochi giorni ma il riscontro di professionisti e appassionati è ampiamente positivo, in particolare hanno ricevuto un notevole apprezzamento i mieli al tartufo, la birra agricola, la grappa di Rosso Conero, il sapone alla lavanda del Conero e soprattutto l’Extravergine, che pure in una annata molto difficile come la 2014 mantiene uno standard qualitativo elevato. Natura Docet ha l’ambizione di sostenere il lavoro di quegli artigiani che a volte sono sconosciuti persino ai propri vicini di casa, e al contempo di migliorare la qualità della vita dei propri clienti.

Il portale è stato presentato a stampa e appassionati di Senigallia lo scorso mercoledì 26 novembre in uno dei posti sacri per i gourmet della città: l’Enoforum del Foro Annonario. Ottimo successo di pubblico e grande apprezzamento dei prodotti per un pomeriggio nel segno delle eccellenze regionali.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2014 alle 10:53 sul giornale del 10 dicembre 2014 - 748 letture

In questo articolo si parla di cultura, enogastronomia, senigallia, marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acFE





logoEV