L'Automobile Senigallia presenta il nuovo Nissan Qashqai

05/12/2014 - Nissan ha creato il primo crossover della storia e ora L'Automobile Senigallia presenta la nuova generazione. Grazie alla combinazione della posizione di guida rialzata da SUV e la compattezza e la praticità di una berlina, il Nuovo Nissan QASHQAI ti consente di percorrere e dominare la città.

Le luci della città non riflettono solo la sua linea slanciata e aerodinamica, ma la illuminano. La sua audacia, la compattezza delle linee esterne insieme alla posizione di guida rialzata renderanno entusiasmante ogni viaggio.

Presso L’AUTOMOBILE Senigallia troverai tutta la gamma Nissan dalla Note alla nuova Pulsar con delle ottime offerte anche sul Nuovo QASHQAI a partire da 18.500,00 euro con possibilità di finanziamento con o senza anticipo.

Ti ricordiamo inoltre che da noi hai la possibilità di un’assistenza autorizzata Nissan dove potrai fare tagliandi, controlli, garanzie, ed eventuali cambio gomme, prenotando allo 071.668068.

Vieni a trovarci nel nostro show room in strada della Marina 7/b Cesano di Senigallia. Tel. 071.7980416 lautomobilesenigallia@alice.it anche su facebook.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-12-2014 alle 23:59 sul giornale del 09 dicembre 2014 - 12214 letture

In questo articolo si parla di economia, senigallia, pubbliredazionale, auto, l'automobile senigallia, nissan

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acuk

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV