Un poster per la Pace, i lavori dei 'piccoli artisti' in esposizione al Foro Annonario

pennelli pennello colori Senigallia 03/12/2014 - Scuola Statale – Scuola Paritaria – Associazioni – Ente Pubblico Locale costruiscono insieme una vetrina di lavori e attività didattiche che si realizzano dentro le aule di scuola, ma si aprono alla città con gli stimoli del Lions Club di Senigallia.

Domenica 7 dicembre dalle ore 16,30 l’Istituto Comprensivo Senigallia Nord e la Scuola dell’Infanzia Paritaria San Vincenzo espongono al Foro Annonario-Pescheria i lavori realizzati in occasione del Concorso indetto dal Lions Club International “Un poster per la pace”. Insieme alla mostra vengono proposti a tutti i visitatori materiali da visionare e laboratori da sperimentare per bambini di tutte le età; tante insegnanti propongono ai più curiosi simpatici laboratori; prove artistiche, cartoncino magico, lettura, video e musica.

In questa occasione la città educativa , grazie alla collaborazione del Comune di Senigallia, approda al Foro Annonario per costruire insieme una comunità educante aperta, dinamica e trasparente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2014 alle 16:44 sul giornale del 04 dicembre 2014 - 623 letture

In questo articolo si parla di attualità, Lions Club Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acrC





logoEV