Torna Bicincittà, la quota di partecipazione devoluta alla scuola primaria di Borgo Bicchia e alla Scuola Rodari

BICINCITTA' si svolgerà lunedì 2 giugno con partenza dalla scuola materna di Borgo Bicchia alle ore 10.00 (ritrovo ore 9.30). L'arrivo è previsto presso la Piscina Saline di Senigallia. La quota di partecipazione è fissata in €4,00 che verranno devoluti alla scuola primaria di Borgo Bicchia e alla Scuola Rodari.

Quest'anno la manifestazione assume un significato particolare, ad un mese dalla drammatica alluvione che ha colpito la nostra città, il percorso toccherà le strade e i luoghi maggiormente colpiti e sarà un modo per manifestare solidarietà alle persone e alle famiglie e per mostrare a tutti come grazie all'impegno e alla volontà dei suoi abitanti, Senigallia si sia rialzata e voglia ripartire come prima, più di prima.

Al termine del percorso, presso la piscina Saline (anche essa gravemente danneggiata dall'alluvione) si terranno le premiazioni del torneo di Calcio e la premiazione degli atleti del Senigallia Nuoto per la stagione agonistica appena conclusa.

Al termine un piccolo rinfresco per tutti i partecipanti.
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2014 alle 17:58 sul giornale del 31 maggio 2014 - 586 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di uisp, sport, senigallia

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/457

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.