Corinaldo: Estate Insieme, festa della Casa Protetta

Il Centro Residenziale Casa Protetta di Corinaldo organizza per lunedì 2 giugno dalle 18.00 la tradizionale festa “Estate insieme” al vicino Parco delle Fonti.

Questo appuntamento impegna solitamente tutti coloro che gravitano attorno alla vita del Centro: operatori, familiari, volontari, cittadinanza, autorità e tutti coloro che vogliono passare un pomeriggio di festa, allegria e solidarietà.

Ogni anno è l’occasione per i gruppi artistici del territorio di animare la festa con le loro esibizioni, quest' anno partecipa il musicista Luca Cerigioni di Ostra con musica dal vivo. Partecipa anche il gruppo PRO CORINALDO SKATING con un'esibizione di pattinaggio e di Zumba. Quest'anno la festa avrà l'onore di ospitare l'esibizione di Annalisa Graziosi vice campionessa europea di pattinaggio artistico a rotelle. Ci sarà una ricca lotteria ed una cena per tutti.

La festa è organizzata in collaborazione con i volontari della Pubblica Assistenza di Corinaldo. Il folto gruppo di volontari si adopera per rendere il pomeriggio gradevole anche dal punto di vista gastronomico, non mancano infatti porchetta, piadine, panini, patatine, dolci, bibite e vino, il tutto offerto gratuitamente.

Durante la festa verrà premiato il logo vincitore della Casa Protetta ideato dai bambini della Scuola Primaria Santa Maria Goretti. Questo appuntamento è molto importante per il Centro e il territorio circostante in quanto anche altri Centri partecipano con i loro utenti. Il luogo permette di trattenersi in un ambiente aperto a contatto con il verde e facile da raggiungere. Vi aspettiamo!







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2014 alle 16:17 sul giornale del 31 maggio 2014 - 633 letture

In questo articolo si parla di attualità, Cooperativa Casa della Gioventù

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/45z