'Sfanghiamola: Insieme per Senigallia': a Marotta musica, stand gastronomici, giochi e solidarietà

Sfanghiamola: Insieme per Senigallia 29/05/2014 - Musica e solidarietà per le famiglie colpite dall'alluvione del 3 maggio scorso anche a Marotta con "Sfanghiamola - Insieme per Senigallia" lunedì 2 giugno dalle ore 16.30 in Piazza Kennedy.

Tanta musica con band che si esibiranno gratuitamente, stand gastronomici, giochi e attività per adulti e bambini. Tutto il ricavato dell'evento sarà devoluto alla CRI e alla CARITAS di Senigallia per aiutare i cittadini a far fronte ai danni provocati dall’alluvione.

Sul palco di "Sfanghiamola" saliranno dunque alcune delle più note band rock locali come i The Perticars, Scram, Crazy Heartz, Roaming Raiders.

La giornata, patrocinata dal Comune di Mondolfo, nasce dalla collaborazione di tantissime associazioni del territorio: MAF, Croce Rossa, Malarupta, AVIS, Tre Colli, Wake Up, Irragionevoli, ANSPI, Windsurf Center, Marotta Basket.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2014 alle 15:32 sul giornale del 30 maggio 2014 - 634 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, marotta, senigallia, sfanghiamola: insieme per senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/41Z





logoEV