La Juventus Campione d'Italia per le famiglie colpite dall'alluvione

29/05/2014 - Venerdì 30 maggio 2014 la coppa del 32° scudetto esposta alla Rotonda a Mare dalle ore 18.00 alle ore 24.00.

Anche la Juventus "scende in campo" a sostegno dei cittadini di Senigallia colpiti dall'alluvione del 3 maggio. Venerdì 30 maggio dalle ore 18.00 alle ore 24.00 la coppa del 32° scudetto verrà esposta alla Rotonda a Mare.
Ospiti dell'iniziativa organizzata dal Centro Coordinamento Juventus Clubs D.O.C. e dai clubs Juventus della Regione Marche, la presidente nazionale del coordinamento Mariella Scirea, la responsabile organizzativa Fiammetta Bruna e Massimo Bonini, ex campione della Juventus di Platini.

L'evento sarà anche occasione per raccogliere fondi a favore della Caritas Senigallia che coordina le donazioni post alluvione. A questo proposito sarà organizzata anche una cena di beneficenza che si svolgerà all'Hotel Palace a cui parteciperanno i presidenti dei clubs juventus delle Marche. Dunque Senigallia sarà l'unica tappa marchigiana del tour in giro per l'Italia della coppa dello scudetto della Juventus. Un'occasione unica per tifosi e curiosi di ammirare, in un luogo magico come la Rotonda a Mare, la coppa dei record, come è stata già ribattezzata e allo stesso tempo coniugare sport e solidarietà.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2014 alle 12:11 sul giornale del 30 maggio 2014 - 1680 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/41q





logoEV
logoEV