Tennistavolo: ottima prova di Gabriele Barchiesi ai Campionati Italiani 4° categoria

tennistavolo generico Ai Campionati Italiani di tennistavolo (4° categoria) lo junior senigalliese Piacente Agostino ha superato i turni preliminari accedendo al tabellone finale dove è stato fermato ai sessantaquattresinii dal piemontese Foglia Mattia, più avanti in classifica nazionale di un centinaio di posizioni.

Risultato in linea dunque con i valori codificati ma che lascia intatte le possibilità del giovane nel prossimo ultimo anno nelle categorie giovanili.

Ma la scuola di Pettinelli ha ottenuto ugualmente visibilità con un altro giovane, Gabriele Barchiesi di Montemarciano, tesserato per la società della propria città ma che nell'ambito di una proficua collaborazione è seguito tecnicamente dal Centro Olimpico, in particolare da Moretti Sabrina.

Il giovane Gabriele ha superato la fase preliminare a gironi e poi ha vinto ben 4 turni successivi ad eliminatoria diretta del tabellone finale fermandosi ai sedicesimi per opera del lombardo Pizzini Claudio, anche in questo caso un centinaio di posizioni più avanti nel rancking nazionale assoluto. Gabriele può crescere ancora, dalla sua ha la giovane età ed il talento che, se accompagnati da una adeguata preparazione tecnica, possono portare lontano.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2014 alle 13:27 sul giornale del 29 maggio 2014 - 654 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/4Wv

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.